Resi e Sostituzioni

 

Se hai avuto qualche problema con il tuo ordine hai 14 giorni di tempo dalla ricezione per richiedere un reso.

È possibile effettuare un cambio di merce e/o taglia: una volta inviata la richiesta di reso, inserisci sulla nota l’intenzione di cambio e verrai contattato per procedere.


 

Costi del reso

In caso di merce difettosa e/o invio errato da parte nostra, il reso sarà gratuito e organizzeremo noi il ritiro del pacco presso l’indirizzo di arrivo.

In tutti gli altri casi, sia dall’Italia che dall’Europa, le spese di spedizione del prodotto verso il nostro negozio sono a carico dell’acquirente.

 


 

Vuoi sostituire gli articoli che hai acquistato?

La spedizione di reso per sostituzione merce è GRATUITA per ogni importo rispetto al nuovo articolo. In caso di cambio con prodotto con costo maggiore, verrete contattati dal nostro Customer Service per finalizzare il pagamento.

Il costo di spedizione del nuovo articolo, invece, è GRATUITO per importi uguali o superiori ad € 80.

 

È possibile usufruire di un solo cambio merce gratuito.

 


 

Come effettuare un reso 

Per richiedere il reso di un acquisto apri la procedura dalla tua pagina personale sul sito oppure contatta il nostro Customer Service all’indirizzo info@todarosportstore.it fornendo i dettagli del tuo ordine e gli articoli che desideri restituire.

Entro 48 ore riceverai una mail con le istruzioni necessarie per il reso.

Porta il tuo ordine presso un punto di ritiro (Ufficio Poste, Punto Poste, o qualsiasi corriere generico) e indirizza il pacco al nostro negozi

 

    TODARO SPORT

Via Antonio Gramsci 5,

Ladispoli 00055, Roma

 

Il rimborso verrà emesso entro 14 giorni dal rientro del pacco presso il nostro magazzino, previa verifica che il prodotto sia integro, correttamente imballato nella sua confezione originale e con le etichette originali.

 

Potremmo addebitare una tassa di deprezzamento fino al 100% se un prodotto viene restituito danneggiato, usato o incompleto. 

 


 

Modalità di rimborso

Il rimborso verrà emesso nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento.

In caso di pagamento con contrassegno, il rimborso avverrà esclusivamente attraverso bonifico bancario.


Riceverai una mail di conferma di accettazione del reso entro 24/48h dalla ricezione del pacco, sabato e domenica esclusi, nella quale ti verrà indicato il numero della pratica di reso.

 

Ricorda che, una volta selezionata, la modalità di rimborso non potrà essere modificata, ma sarà possibile effettuare un cambio.

 

Ti ricordiamo che non è possibile rendere in un'unica soluzione prodotti appartenenti ad ordini diversi. In questo caso sarà necessario aprire più procedure di reso, ad ognuna delle quali verranno applicate le relative spese, se presenti.

 


Rendere un prodotto in negozio

Todaro Sport ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nel nostro punto vendita. Per farlo, il prodotto deve essere correttamente imballato, nella sua confezione originale, con le etichette originali, accompagnato dalla sua fattura o nota di vendita. Nei punti vendita non è possibile ricevere denaro contante, bensì cambiare il prodotto con un altro.


Non è invece possibile rendere tramite procedura online prodotti acquistati in negozio.